Wala sceglie CD Group per stoccaggio e distribuzione

4 di 20
Scritta Monday, September 4, 2017

Phardis, azienda specializzata dell’outsourcing logistico di farmaci, cosmetici e prodotti per la salute, parte del gruppo logistico CD Group, ha siglato un accordo con Wala, marchio tedesco di prodotti dermocosmetici e farmaci omeopatici venduti in farmacia, per lo stoccaggio e la distribuzione in Italia.

"Prosegue la crescita del gruppo e in particolare quella di Phardis, azienda dedicata al prodotto farmaceutico. Wala, con i suoi brand, è un importante interlocutore nel settore dell’omeopatia e dei prodotti naturali. Il nostro cliente potrà fare affidamento sul nostro know-how specifico, consolidato in più di 20 anni di attività, per la gestione delle necessità e dei flussi specifici della distribuzione in farmacia" commenta Michele Nardulli, direttore commerciale di CD Group.

Wala affiderà i suoi prodotti omeopatici al servizio di stoccaggio di Phardis, che avviene in ambienti sanitizzati e controllati, con costante mappatura e monitoraggio della merce, e al servizio di distribuzione, la quale è sempre accuratamente tracciata, dal magazzino fino alla consegna, grazie a un sistema di codici a barre ed etichettatura preciso ed efficiente, e che avviene attraverso trasportatori accuratamente selezionati che consegnano capillarmente e in breve tempo su tutto il territorio nazionale.